hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Cerca tra più di 58.000 prodotti di oltre 2.000 marchi

EDEMAL PLUS 20CPS


EDEMAL PLUS 20CPS

EDEMAL PLUS 20CPS

Minsan  976106563

Produttore  CRASMED PHARMA Srl

EDEMAL PLUSDescrizione Integratore alimentare in capsule gastroprotette a base di bromelina 2.500 GDU/g ed estratti titolati di boswellia e di ananas. L'estratto di boswellia è utile per la funzionalità articolare e per contrastare gli ... Vedi descrizione

EDEMAL PLUS

Descrizione
Integratore alimentare in capsule gastroprotette a base di bromelina 2.500 GDU/g ed estratti titolati di boswellia e di ananas. L'estratto di boswellia è utile per la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati. L'estratto di ananas è utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Bromelina titolo 2.500 GDU/g ( Ananas comosus (L.) Merr. gambo) estratto secco, opercolo (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; stabilizzante: gomma di gellano; colorante: biossido di titanio), boswellia AKBAMAX ( Boswellia serrata Roxb. ex Colebr. gommo-resina) estratto secco titolato al 10% in AKBA (3-O-acido acetil-11-cheto-beta-boswellico), ananas ( Ananas comosus (L.) Merr. gambo) estratto secco titolato allo 0,3% in bromelina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi e acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per dose giornaliera
(2 capsule)
Bromelina 2.500 GDU*/g 600 mg
Boswellia estratto secco
da cui AKBA
200 mg
20 mg
Ananas estratto secco 100 mg
*GDU: unità di attività enzimatica

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule al giorno, una la mattina ed una la sera, con un bicchiere d'acqua lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per l'uso in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. In caso di terapie concomitanti, prima dell'uso del prodotto sentire il parere del medico. Le informazioni riportate non devono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente, è quindi opportuno consultare sempre il proprio medico curante oppure il farmacista.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
Astuccio da 20 capsule gastroprotette

  • Corriere è prevista una Spesa di € 5,00  per ordini inferiori a € 30,00.


Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy