hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Cerca tra più di 58.000 prodotti di oltre 2.000 marchi

PHYSIOMER GETTO NORM SPR 135ML


PHYSIOMER GETTO NORM SPR 135ML

PHYSIOMER GETTO NORM SPR 135ML

Minsan  976205106

Produttore  PERRIGO ITALIA Srl

PHYSIOMER GETTO NORMALEDescrizione Spray nasale per la detersione anche quotidiana, deterge le cavità nasali e aiuta a ripristinare la respirazione. Il "siero di mare" Physiomer è composto al 100% da acqua di mare desalinizzata, ultra... Vedi descrizione

PHYSIOMER GETTO NORMALE

Descrizione
Spray nasale per la detersione anche quotidiana, deterge le cavità nasali e aiuta a ripristinare la respirazione.
Il "siero di mare" Physiomer è composto al 100% da acqua di mare desalinizzata, ultrafiltrata e resa sterile in laboratorio, e conserva una combinazione completa di oltre 80 minerali ed oligoelementi, compresi calcio, magnesio, ferro, rame, manganese, zinco. Tutti questi minerali conferiscono a Physiomer un'azione anti-infiammatoria (che limita la diffusione delle infiammazioni) e rigenerante (effetto eutrofico), di gran lunga superiori a quelle delle comuni soluzioni saline. Physiomer allevia efficacemente i sintomi delle affezioni nasali e della zona sinusale dovuti ad infezioni alle vie respiratorie ed uditive, contribuisce alla riduzione dell'utilizzo di farmaci e riduce il manifestarsi di raffreddori e infezioni secondarie. Utilizzato quotidianamente, Physiomer umidifica la mucosa nasale e preserva il funzionamento naturale delle cavità nasali. Privi di agenti chimici e conservanti, i prodotti della linea Physiomer non pregiudicano il corretto funzionamento della mucosa nasale. La soluzione può essere utilizzata per periodi lunghi, ogniqualvolta necessaria senza alcun effetto collaterale o effetto rebound. Physiomer aiuta a ridurre l'utilizzo di decongestionanti a base di farmaci o antibiotici, che possono generare resistenza batterica.

Componenti
100% acqua di mare naturale, non diluita ed isotonica con una concentrazione di sale pari a 9 g/litro di cloruro di sodio.

Modalità d'uso
Può essere utilizzato ogni volta che si ritiene necessario. Per la prevenzione quotidiana: da 1 o 2 applicazioni di 1-2 secondi al giorno in ciascuna narice. In caso di secrezioni fluide o abbondanti dovute a raffreddore o a qualsiasi altra infezione nasale: da 4 a 6 applicazioni di 1-2 secondi al giorno o più se necessario in ciascuna narice.
1. Posizionare la testa sopra il lavabo o nella doccia, inclinarla da un lato e introdurre delicatamente il beccuccio nella narice superiore. Premere con decisione l'erogatore per 1-2 secondi.
2. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo.
3. Ripetere con l'altra narice girando la testa dall'altro lato.
4. Soffiare il naso.
Lavare il beccuccio con acqua calda dopo ciascun utilizzo ed asciugarlo con cura.

Avvertenze
L'utilizzo da parte di più persone potrebbe comportare la diffusione dell'infezione. Utilizzare entro 6 mesi dalla prima applicazione. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare se la confezione ha perso il suo aspetto originale.

Formato
Flacone da 135 ml.

Cod. 15694

  • Corriere è prevista una Spesa di € 5,00  per ordini inferiori a € 30,00.


Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy