hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Cerca tra più di 58.000 prodotti di oltre 2.000 marchi

STERILENS IDRA CALM 10ML


STERILENS IDRA CALM 10ML

STERILENS IDRA CALM 10ML

Minsan  976784708

Produttore  EUROSPITAL SpA

STERILENS IDRA CALMDescrizione Soluzione sterile, idratante, lubrificante e rinfrescante con estratti di camomilla e fiordaliso. Gli estratti di camomilla potenziano le proprietà idratanti della soluzione e hanno un effetto rinfrescante... Vedi descrizione

STERILENS IDRA CALM

Descrizione
Soluzione sterile, idratante, lubrificante e rinfrescante con estratti di camomilla e fiordaliso. Gli estratti di camomilla potenziano le proprietà idratanti della soluzione e hanno un effetto rinfrescante e lenitivo. Gli estratti di fiordaliso contribuiscono ad alleviare affaticamento ed arrossamento agli occhi. Le gocce oculari non bruciano e hanno un pH fisiologico simile al liquido lacrimale.
Le gocce oculari Idra Calm sono adatte per coloro che soffrono di affaticamento oculare, scarsa lacrimazione ed arrossamento causati da: agenti esterni e fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, smog, fumo, polveri), eccessivo lavoro o studio, uso prolungato del computer, eccessiva esposizione alla luce, attività sportiva, utilizzo prolungato di lenti a contatto. Lubrificanti, rinfrescanti e lenitive, donano freschezza quotidiana in condizioni di occhi stanchi ed arrossati.

Composizione
Estratto di camomilla 0,15%, estratto di fiordaliso 0,15%, poliesametilenbiguanide 0,0002%, sodio fosfato bibasico, sodio fosfato monobasico, sodio cloruro, acqua purificata.

Modalità d'uso
Nell'affaticamento oculare: instillare 2-3 gocce di soluzione in ogni occhio al momento del bisogno per un massimo di 4 volte al giorno. Assicurarsi che tra un'applicazione e l'altra siano trascorse almeno 3 ore. Per i portatori di lenti a contatto: porre una goccia di Idra Calm sulla superficie interna della lente a contatto prima dell'applicazione. È possibile instillare il prodotto sulla lente a contatto anche durante l'uso, nel caso l'applicazione della stessa sia causa di fastidio (sensazione di corpo estraneo nell'occhio).

Avvertenze
Lavare accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto. In caso di irritazione oculare interrompere l'utilizzo e contattare uno specialista. Non usare in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Controindicato in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5°C e 30°C. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza. Usare entro 90 giorni dalla prima apertura. Sterile fino alla prima apertura. Chiudere bene il flacone dopo l'uso.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 311

  • Corriere è prevista una Spesa di € 5,00  per ordini inferiori a € 30,00.


Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy